L’ estetica professionale … ha il suo prezzo!

L’ estetica professionale … ha il suo prezzo!
03 dic 2016

studio-estetica-torino-monica-bellina-22

Qualche volta mi sento chiedere perché non faccio sconti promozionali per i miei trattamenti viso o perché non propongo i coupon che vanno molto di moda in questo momento, come ad esempio Groupon, e oggi voglio rispondere sinceramente a questa domanda.

I miei trattamenti viso non possono costare meno di 80 euro e adesso ti spiego il perché…

Dietro ogni trattamento che offro nel mio centro estetico c’è una storia di ricerca e di studio continuo per poterti riservare i prodotti più validi sul mercato, il frutto migliore di analisi ed esperimenti costanti effettuati da esperti del settore. Fare estetica in modo professionale significa affidarsi a dermatologi e medici estetici, significa dedizione e impegno quotidiano per cercare di garantirti il miglior risultato possibile, sempre nel rispetto della tua salute, e tutto questo ha un costo.

studio-estetica-torino-monica-bellina-29Per questo non posso svendere i miei trattamenti e non voglio farlo perché implicherebbe minor attenzione per il cliente: ogni mio ricavo è dato da un’indagine accurata e approfondita su quanto sia più indicato per la cura della tua persona, una cura profonda che sappia veramente darti risultati concreti nella prevenzione dell’ aging e non sia solo un trattamento effimero capace di regalare un momento fugace di benessere e nulla più. Tutto questo, come avrai capito, richiede molto più tempo di quello che spenderei per proporti trattamenti meno innovativi e ricercati.

Inoltre il prezzo non può scendere perché io voglio che anche gli standard qualitativi siano sempre al top: ovunque potrete trovare prodotti di scarsa qualità ad un prezzo modico, ma io non voglio offrirvi qualcosa che costa tanto quanto vale, ovvero poco.

studio-estetica-torino-monica-bellina-23

Per aiutare la pelle a ringiovanire bisogna parlare il suo linguaggio, quella speciale lingua biochimica che ha bisogno di tempo e sostanze attive che si leghino ai recettori della pelle e agiscano in profondità.  Solo se si toccano i tasti giusti la pelle, che è un organo intelligente, risponde. La scienza non è una moda e nemmeno un’opinione: o si fonda su prove scientifiche e letteratura specifica o non è scienza, ma diceria.

Per poterti sempre riservare quanto di meglio la scienza quotidianamente ci rivela mi sono sempre confrontata con ricercatori di fama internazionale, ma mi sento legata ad uno in particolare che, con coraggio e tenacia, forma estetiste che vogliono garantire ai loro clienti un servizio professionale e completo. Quest’uomo è il dott. Guido Caparré e non smetterò mai di ringraziarlo per quanto mi ha saputo trasmettere. Anche grazie ai suoi insegnamenti ho fatto del mio lavoro una missione volta a salvaguardare non solo l’aspetto delle mie clienti, ma anche la loro salute.

anti age estetica professionale monica bellina studio di estetica rivoli torino

studio-estetica-torino-monica-bellina-24Molto spesso infatti i prodotti economici non solo non sono efficaci come quelli professionali (talvolta non hanno alcun effetto benefico addirittura), ma possono anche causare allergie e infiammazioni croniche che favoriscono l’invecchiamento della pelle. La nostra pelle invece merita tutta l’attenzione possibile nella scelta delle cure da dedicarle perché è l’unica che abbiamo.

È proprio per proporti il meglio ogni giorno che spendo tempo e risorse in innovazione ed è per questo che i miei trattamenti costano di più: l’estetica professionale ha il suo prezzo, ma lo avranno anche i risultati che saprà offrirti, in tutta sicurezza!

studio-estetica-torino-monica-bellina-27

Commenta con Facebook

Commenti Facebook

Share

Monica Bellina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *