Riducella : l’unico vero trattamento rimodellante

Riducella : l’unico vero trattamento rimodellante
15 Lug 2016

Sul mercato vengono proposti moltissimi trattamenti che aiutano a ridurre i centimetri in eccesso ma solo Riducella è in grado di rimodellare, purificare e disintossicare la pelle usando ingredienti 100% naturali. Questo metodo naturopatico nacque 50 anni fa da un’idea del medico tedesco Gustav Glatt; da quel momento è stato continuamente testato e perfezionato da ricercatori e specialisti per garantire sicurezza e prestazioni uniche. Ricerca e sperimentazione continua sono ciò che ha reso questo metodo unico, differente da tutti gli altri che si trovano in commercio. Gli ingredienti necessari per una trasformazione rapida e indolore sono solo tre: i sali minerali, la ionizzazione e le bende. Combinati con professionalità, competenza e continua ricerca danno origine ad un vero e proprio prodigio.

riducella anti cellulite anticellulite monica bellina studio di estetica rivoli torino I sali minerali utilizzati (magnesio, potassio, fosforo, calcio, cloruro di sodio e solfato di zinco) agiscono su tutti gli apparati del nostro corpo regalando risultati immediati, sin dalla prima applicazione. Per la ionizzazione si utilizza un’apparecchiatura ionizzante che riproduce un processo naturale che permette ai sali di attivarsi e di sprigionare tutte le loro proprietà. In ultimo ci si serve di 28 bende, intrise di sali ionizzati, che vengono applicate su tutto il corpo. Durante i 70 minuti di posa le bende esercitano un forte impulso sulla circolazione venosa e linfatica favorendo un completo effetto lifting. Il rilascio degli elementi essenziali, favorito dall’effetto osmotico creatosi, penetra profondamente all’interno dell’epidermide disintossicando e depurando l’organismo da liquidi e tossine presenti nel tessuto connettivo sottostante. Verranno eliminati anche i metalli pesanti accumulatisi, riattivata la circolazione venosa e linfatica e stimolato il metabolismo. I tessuti appariranno modellati e tonici, con una visibile perdita di centimetri soprattutto nelle zone più critiche. Non sarà solamente una soddisfazione momentanea, ma l’effetto durerà a lungo in quanto la disintossicazione profonda e lo stimolo del metabolismo favoriranno il mantenimento dell’obiettivo raggiunto. Il segreto di questo successo formidabile è quello di aver trovato il modo di eliminare in maniera rapida, indolore e duratura le sostanze tossiche che si depositano all’interno dei tessuti, rimodellando completamente la forma del corpo.

riducella anti cellulite anticellulite monica bellina studio di estetica rivoli torino Vi sentirete trasformate: con Riducella si possono perdere fino a 80 centimetri con un solo trattamento!*

La seduta dura circa due ore in tutto: 70 minuti di trattamento e il resto del tempo dedicato alla preparazione ed alla misurazione. È molto importante valutare insieme a voi un piano di lavoro mirato che vi aiuti a valorizzarvi e a farvi sentire bene con il vostro corpo. Il numero dei trattamenti necessari ad ottenere un risultato soddisfacente va rapportato alle condizioni fisiche del paziente, all’età (bisogna calcolare un trattamento ogni 10 anni di vita vissuta) ed alla tipologia di problematica da risolvere. In ogni caso le sedute devono essere ripetuti a breve distanza, 15 giorni, per sfruttarne pienamente i benefici. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno, ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente, dal suo stile di vita e dalla sua costanza nell’attenersi ai suggerimenti datigli dopo il trattamento.

Quest’anno preparatevi per la prova costume con Riducella: successo garantito, a prova di bikini!

riducella anti cellulite anticellulite monica bellina studio di estetica rivoli torino

 

*si considera la somma dei centimetri persi in tutti e 24 i punti su cui opera il prodotto.

 

Commenta con Facebook

Commenti Facebook

Share

Monica Bellina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *